Shopping alla Stazione Termini negozi

Stai per lasciare Roma ma sei arrivato troppo in anticipo al treno? Goditi un po’ di shopping alla Stazione Termini, per te o per portare un regalo a casa!


Anche tu preferisci arrivare in stazione un po’ in anticipo per sentirti più tranquillo? O magari quel meeting di lavoro è finito più presto del previsto, e non sai come passare il tempo prima della partenza del tuo treno? Approfittane per un po’ di shopping alla Stazione Termini di Roma!

I negozi di moda alla Stazione Termini

shopping alla stazione termini negozi

© nekotank via Flickr

Sono decine i negozi che popolano la Stazione Termini di Roma, ce n’è davvero di tutti i tipi e per tutti i gusti. Non possiamo non iniziare dalle boutique di abbigliamento che, insieme ai negozi di accessori, a quelli di scarpe, e agli outlet di occhiali da sole sono sicuramente un ottimo modo per trascorrere il tempo: anzi, attenzione a non perdere il treno per una sosta più lunga del previsto ai camerini!

Tecnologia e mobile

A Roma Termini puoi trovare tutte le ultime novità dell’alta tecnologia. Se hai dimenticato a casa il caricatore del cellulare o gli auricolari per ascoltare un po’ di musica durante il viaggio, sicuramente troverai dei modelli compatibili da Tech2Go sul piano binari, o da Euronics all’ingresso della metro.

Shopping alla Stazione Termini negozi

Sempre in stazione ci sono gli sportelli dei principali operatori di telefonia mobile, nel caso volessi saperne di più sulle ultime offerte, ricaricare il tuo credito, o approfittarne per sostituire finalmente la tua vecchia sim con un modello nuovo (lo dici sempre e poi non lo fai mai, vero?).

Qualcosa di utile per il viaggio

Non vedi l’ora di salire sul treno per riposarti dopo una lunga giornata? Se ti sei ripromesso di lasciare il pc spento per tutta la durata del viaggio, ricordati di fare un salto in edicola prima di ripartire!

Shopping alla Stazione Termini negozi Borri Books

Cosa c’è di meglio di un quotidiano, una rivista, o di un po’ di enigmistica per staccare la spina? Un sudoku o un cruciverba rientrano di certo tra gli oggetti che non possono mancare durante un viaggio in treno!

Se preferisci un romanzo, o l’ultimo thriller, fai un salto da Borri Books, la libreria storica della Stazione Termini. Qui troverai una scelta davvero ampia, che comprende anche saggi e letteratura in lingua straniera.

Tesoro… Guarda cosa ti ho portato da Roma!

Non puoi tornare a casa a mani vuote, lo sai. Perché allora non sfruttare questo pit stop alla stazione per trovare il regalo giusto per la tua dolce metà? Puoi scegliere un prodotto naturale per la cura del corpo da Benessere, o un’agendina Moleskine, magari in edizione limitata.

Shopping alla Stazione Termini negozi giocattoli

E se ad aspettarti a casa ci sono dei bimbi molto curiosi? Prova tutti i giochi divertenti ed educativi di Imaginarium e li sorprenderai!

Italo a Roma Termini

La Stazione Termini è uno dei punti cardine della rete dei treni Italo. Ogni giorno 56 treni da e per Roma passano da qui, tra cui 15 collegamenti no-stop con Milano, che è raggiungibile in meno di 3 ore! Pianifica il tuo prossimo viaggio con partenza o destinazione Roma tenendo conto che puoi trascorrere un po’ di tempo a girovagare per i negozi (se hai qualche ora in più a disposizione, sappi che Roma Termini non dista molto dal centro). Hai mai pensato che potresti approfittarne per prendere in anticipo i regali di Natale ed evitare così lo stress delle feste?