Lavorare e spostarsi nella stessa città potrebbe essere un piacere, spesso però dobbiamo organizzare trasferte e viaggi che, permettendoci di uscire fuori dalla solita routine, ci aiutano ad arricchire e migliorare il nostro ritmo di vita. Se la meta dei…


Lavorare e spostarsi nella stessa città potrebbe essere un piacere, spesso però dobbiamo organizzare trasferte e viaggi che, permettendoci di uscire fuori dalla solita routine, ci aiutano ad arricchire e migliorare il nostro ritmo di vita.

Se la meta dei tuoi viaggi è la stessa, oppure se sai già che nei prossimi 6 mesi viaggerai spesso sulla stessa tratta, scopri come risparmiare sui biglietti del treno!

Con i carnet viaggi Italo potrai avere sconti speciali oltre il -50% con la massima convenienza e flessibilità. In particolare, scopri come funziona il carnet 5 viaggi Italo: la soluzione ideale per chi deve organizzare viaggi di lavoro ricorrenti sulla stessa tratta sia in ambiente Smart che in Prima. Ecco come funziona.

Come funziona il carnet 5 viaggi Italo 

Il carnet 5 viaggi Italo ti permette di prenotare il tuo viaggio, ma anche di partire all’ultimo momento senza perdere sconti e offerte. Puoi acquistare con un’unica transazione un pacchetto di coupon collegandoti al sito italotreno.it, andando alla pagina specifica dei carnet, oppure usando l’app ufficiale di Italo Treno (disponibile sia per iOS che per Android). In alternativa si può anche telefonare al Contact Center Pronto Italo allo 06.0708 o recarsi direttamente in stazione, presso le Biglietterie Italo. 

Dovrai selezionare la stazione di partenza e quella di destinazione (la tratta vale in senso bidirezionale, andata e ritorno), quindi scegliere tra Carnet Flex Prima o Smart. Potrai decidere in seguito orario e giorno del viaggio staccando i coupon disponibili, utilizzabili da lunedì a venerdì esclusi sabato, domenica, festivi e prefestivi.

Il Carnet Flex è nominativo e i singoli viaggi sono modificabili in qualsiasi momento e senza limiti: potrai cambiare orario e data gratuitamente.

Il cambio del biglietto lo potrai fare comodamente da app, oppure sul sito web o anche in stazione, compatibilmente con le disponibilità dei posti. Infine, il Carnet 5 Viaggi Italo permette anche di accumulare punti Italo Più ed è utilizzabile entro 120 giorni dalla data dell’acquisto. 

 

Quanta flessibilità c’è con il Carnet Viaggi Italo? 

Se perdi il treno a causa di un imprevisto qualsiasi, non preoccuparti: puoi cambiare data e ora (ovviamente sulla base delle disponibilità dei posti), e fino a 3 minuti prima della partenza del treno tramite sito italotreno.it, App e in stazione. Ricordati solo che il carnet non è spendibile la domenica e nei giorni festivi e prefestivi.

 

Quali le tratte? 

Il Carnet 5 Viaggi Italo è acquistabile per le tratte più frequentate dal punto di vista lavorativo tra nord e sud: dalla classica Roma-Milano, a Roma-Napoli, quindi anche Bologna-Milano, Milano-Padova, Milano-Venezia, Roma-Firenze e Bologna-Roma.

Ora che hai scoperto gli incredibili vantaggi del Carnet 5 Viaggi, organizza le tue trasferte di lavoro e i tuoi viaggi in tutta tranquillità. Non dovrai fare altro che prenotare il tuo posto a bordo e partire con l’alta velocità di Italo!