Lavorare in coworking a Bergamo: scopri 6 spazi dove lavorare fianco a fianco con altri professionisti e come raggiungerli facilmente anche in treno.


Lavorare fianco a fianco con professionisti dinamici, affittare un ufficio o una meeting room solo il tempo necessario è una scelta in costante evoluzione. Lavorare in coworking a Bergamo è semplice, basta individuare la sede adatta alle tue esigenze e prenotare. Ecco allora dove lavorare in coworking a Bergamo e come fare per raggiungere la città comodamente in treno.

6 sedi dove lavorare in coworking a Bergamo 

Bergamo oggi è un punto di riferimento per tanti professionisti che apprezzano la sua storia, la sua vivacità e approfittano della vicinanza con Milano. Per questo gli spazi di coworking utili a instaurare relazioni professionali o a organizzare meeting e riunioni di lavoro sono molti. Noi abbiamo scelto le 6 sedi più conosciute e facilmente raggiungibili con i mezzi.

  • Regus.com a Bergamo mette a disposizione lo spazio coworking di Via Giovanni XXIII, 06 (Casa del Popolo); nella sede ci sono 29 uffici privati, 12 scrivanie in coworking e 4 sale riunioni. Uno spazio di lavoro moderno e funzionale con bar e parcheggio vicino mentre la stazione ferroviaria dista solo qualche minuto a piedi. Per informazioni e prenotazioni vai sul sito oppure chiama allo 0354504600.
  • Palawork – si tratta di uno spazio di coworking ad Alzano Lombardo in Viale Daniele Pesenti, 37 in Val Seriana, a 9 km dalla stazione di Bergamo. Si tratta di un open space di oltre 500metri quadri dove poter condividere, mettersi in rete, sviluppare il proprio progetto e farsi conoscere. Qui è possibile affittare postazioni, uffici privati, sale riunioni e conferenze con proiettori. La struttura mette a disposizione Wi-Fi con fibra, balcone esterno e zona fumatori, sala da pranzo e area coffee break e relax, più fotocopiatrice e area stampa. Lo spazio assicura anche servizio di pulizia e sanificazione quotidiana. Per informazioni scrivere a info@palawork.it oppure chiama allo 0350059100.
  • Areacoworking – situata a Brembate di Sopra in Via G. Donizetti, 109, Areacoworking offre postazioni di lavoro flessibili, sala conferenze con proiettore, internet Wi-Fi ed Ethernet con fibra ottica, area caffè con cucina attrezzata, frigorifero, macchina del caffè e microonde, stampante laser a colori professionale, servizio backup e clouding, sala telefonate per Skype call e servizio di domiciliazione postale. Per informazioni e preventivi chiamare al numero 3491474201.
  • Area_591 è lo spazio di coworking a Bergamo in via Giacomo Leopardi, 2/4 vicino alla stazione del treno e alle fermate ATB. Lo spazio offre scrivanie e uffici di rappresentanza, call room e sala d’attesa, il tutto con connessione internet super veloce grazie a una fibra fino a 100Mb in download e 30Mb in upload. Disponibili anche punti di accesso LAN. Lo spazio è accessibile 24ore al giorno 7 giorni su 7 grazie al codice di accesso personale. Disponibile un ampio parcheggio e pulizia e sanificazione quotidiane. Per informazioni visitare il sito area591.it
  • Studio 12 – Lo spazio di coworking è in via Costantina, 12 a Bergamo e offre postazioni singole e uffici con accesso H24 grazie a chiavi personali, linea telefonica personale, connessione internet con fibra, stampanti e telefono fisso con chiamate illimitate. In più area relax con divani e Tv, area ristoro con macchina del caffè, frigorifero e forno microonde, più servizio di pulizie e sanificazione quotidiane. Per informazioni visitare il sito studio-dodici.it/contact-us/ oppure chiamare allo 035773258.
  • Coworkingbergamo By Phid Srl – questo spazio di coworking è in via Bartolomeo Bon, 1/C a pochi passi dalla stazione dei treni, dei bus e tram veloci. Mette a disposizione 100 postazioni di coworking, più 120 spazi tra sale riunioni e formazione con video proiettore e Tv LCD. Gli uffici sono attrezzati con possibilità di uso stampante, fotocopiatrice e scanner. Coworkingbergamo mette a disposizione anche un’area ristoro e aria condizionata. Gli orari di apertura sono dalle 9:00 alle 18:00 escluse le festività. Per informazioni visitare il sito coworkingbergamo.it oppure telefonare allo 035233952.

 

Come raggiungere Bergamo in treno 

Oggi con Italo puoi raggiungere comodamente la città in treno con l’Alta Velocità; basta consultare orari e biglietti per Bergamo e prenotare il tuo viaggio di lavoro. Inoltre, ricorda che hai a disposizione i nuovi carnet viaggi: sfrutta le incredibili offerte che Italo mette a disposizione e raggiungi Bergamo comodamente in treno.