Coworking a Padova TAG 2

Ecco 4 spazi di coworking a Padova ideali per chi vuole lavorare in tranquillità, contando su servizi all’avanguardia e possibilità di networking.


Padova non è solo la città di Giotto, della cappella degli Scrovegni, degli eleganti palazzi nobiliari e dei gioielli architettonici che tutto il mondo conosce. Soprattutto negli ultimi anni, la città sta facendo emergere un volto nuovo, moderno e dinamico, che attrae investitori e possibilità di business.

A testimonianza di ciò, il fiorire sul territorio di sempre più numerosi spazi di coworking e uffici temporanei, che attirano professionisti e aziende in cerca di nuove opportunità. Sei alla ricerca di una soluzione per lavorare comodamente quando ti trovi in città, oppure di una nuova sede per la tua attività? Ecco le proposte più interessanti per il coworking a Padova.

andare a padova per il ponte dell'immacolata

Coworking a Talent Garden Padova

Talent Garden è uno dei marchi d’eccellenza per il lavoro agile in Italia: ne avevamo già parlato portandoti a scoprire i migliori spazi di coworking a Milano. Quello di Padova è stato il terzo spazio aperto dal network nel nostro paese, il primo nel nord-est.

L’idea è quella di fornire non solo uno spazio dove lavorare in tranquillità, ma anche un luogo dove creare connessioni e favorire la contaminazione e l’innovazione soprattutto in campo digitale. Talent Garden Padova è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e oltre a 40 postazioni di lavoro offre spazi per meeting e convention, sale riunioni e un fitto programma di eventi.

Coworking a Padova TAG 1

© Talent Garden Padova

Talent Garden Padova
Via Giovanni Savelli 30
Tel. 049 774724

Ufficio in coworking a Padova: la proposta di Co+

Co+ è un progetto di coworking che prevede la riqualificazione di un’area della città degradata, a due passi dalla stazione. Un ampio open space dove puoi lavorare in completa privacy ma anche conoscere altri professionisti in un ambiente stimolante e aperto all’innovazione.

Grande flessibilità nelle formule, dall’all-inclusive per le aziende che vogliono dislocare un team di progetto all’one-day per i professionisti in mobilità.

Coworking a Padova Co più

© Co+

Co+
Piazza Gasparotto, 7
Telefono: 340 7451125

Lo spazio di coworking CW39 a Padova

Nel cuore della città, a due passi dai monumenti più famosi, dalle zone più in per l’aperitivo a Padova e dai ristoranti dove puoi assaggiare i piatti tipici locali, CW39 ti offre comode postazioni di lavoro accessibili 7 giorni su 7 e ad ogni ora del giorno, con servizi efficienti tra cui posta, wi-fi high speed, stampanti e fax (e anche, curiosamente, caramelle e marshmallow a volontà).

Completano l’offerta uno studio fotografico, una spaziosa sala riunioni e una sala conferenze.

Prepararsi a un colloquio di lavoro

CW39
Corso Milano, 43
3470492150

Bassilab, coworking a Padova

Un altro spazio di coworking che fa della condivisione la sua carta vincente. In un ambiente dal design raffinato trovi postazioni singole, uffici privati e sale riunioni pronte all’uso e dotate di tutte le attrezzature più moderne. Bassilab si trova nel polo universitario di Padova.

Coworking a Padova Bassilab

© Bassilab

Bassilab
Via Ugo Bassi, 60
Telefono: 049 8762715

A Padova con Italo

Tutti gli spazi di coworking che ti abbiamo elencato sono facilmente raggiungibili dalla stazione cittadina. E allora, per la tua prossima trasferta, prendi un treno per Padova della flotta di Italo e arriva ad Alta Velocità in centro, pronto per una proficua giornata di lavoro.

Vuoi un altro suggerimento? La prossima volta, lasciando gli affari da parte almeno per qualche giorno, torna in zona per un weekend relax alle Terme Euganee di Padova!

Per la foto di copertina: © Talent Garden Padova