Dove mangiare Pta Nuova Pta Susa Torino - Crostone

Sei di fretta in stazione a Torino e l’appetito si fa sentire? Ecco dove mangiare bene a Torino Porta Nuova e in zona Porta Susa.


Lo spuntino veloce è il grande classico di chi viaggia per lavoro e deve sempre giostrarsi fra riunioni, incontri e treni in partenza. Ciononostante è possibile mangiare in poco tempo senza per forza doversi accontentare di soluzioni di scarsa qualità.

Se per esempio sei a Torino e hai un appuntamento al Lingotto – magari per il Salone del Libro – o un meeting poco prima o dopo pranzo, potresti vederti costretto a mangiare in prossimità della stazione. Se cerchi un posto carino in zona Porta Susa dove buttar giù un boccone prima di andare dal cliente o dove mangiare a Porta Nuova dopo un meeting mattutino, sappi che hai l’imbarazzo della scelta: street food o insalata, zuppa nostrana o cibo etnico… Ecco gli indirizzi da segnare in prossimità delle due stazioni.

Il Divin Panino a Torino Porta Susa

Fast food non è sempre sinonimo di rinuncia e a testimoniarlo ci pensa Il Divin Panino. Punto di riferimento irrinunciabile tra i bar e ristoranti a Torino Porta Susa, serve oltre 30 tipi di panini da 22 centimetri: niente di meglio per soddisfare il languorino! Che ne dici ad esempio del Pacioccone, con porchetta di Ariccia IGP, carciofi e pecorino?

Il Divin Panino
Corso Bolzano, 10
Tel. 331 9416860

Street food a Torino Porta Susa: Crostone.it

A poche centinaia di metri, nelle immediate vicinanze della stazione, ti aspetta Crostone.it, l’ideale per gli appetiti generosi. Qui, infatti, puoi addentare golosi panini con salsiccia cruda di Bra spaziando tra decine di combinazioni diverse: in effetti, scegliere è un’impresa!

Dove mangiare Pta Nuova Pta Susa Torino - Crostone

© Crostone.it

Crostone.it
Via Duchessa Jolanda, 1/D
Tel. 011 4276230

Piadineria Zero Zero: classica, integrale o kamut

Ti è venuta voglia di una piadina e stai cercando un bar a Porta Susa a Torino dove toglierti lo sfizio? Punta sulla Piadineria Zero Zero per la tua pausa pranzo: il gusto è assicurato, data l’ampia varietà di ingredienti e l’artigianalità del prodotto.

Piadineria Zero Zero
Corso Palestro, 22/c
Tel. 340 2938177

Soup&Go: proposte vegetariane e non solo

Non rinunci al cibo salutare nemmeno in trasferta? Da Soup&Go puoi ordinare zuppe, insalate, panini vegetariani e centrifugati di ogni tipo. Presente in città con due sedi – la seconda è in via San Dalmazzo 8 – il locale è un punto di riferimento tra i ristoranti vicino a Porta Susa a Torino.

Dove mangiare Pta Nuova Pta Susa Torino - Soup And Go

© Soup & Go

Soup&Go
Via Susa, 5b
Tel. 011 19887775

M**Bun: un’ottima scelta sia a Porta Susa che a Porta Nuova

Tra i ristoranti vicino a Porta Susa con proposte a base di carne c’è M**Bun, un locale ottimo e un vero punto di riferimento per chi viaggia spesso. Bonus: non si trova solo vicino a Porta Susa, bensì anche a Porta Nuova! Se ti trovi in zona e vuoi fare uno spuntino goloso, qui hai a disposizione un ampio assortimento di panini, hamburger, polpette ed eccellenze tradizionali come gli agnulot ai tre arrosti. Gnam gnam! ?

Dove mangiare Pta Nuova Pta Susa Torino - Mbun

© M** BUN

M**Bun
Corso Siccardi 8/A (Porta Susa)
Via Rattazzi, 4 (Porta Nuova)
Tel. 011 19704606

Birra artigianale e hamburger in Porta Nuova: benvenuti al Petit Baladin

Locale in perfetto stile vintage, Petit Baladin è tra i più noti bar a Porta Nuova Torino e più precisamente nel quartiere ‘alternativo’ di San Salvario. Oltre alle ottime birre, rigorosamente artigianali e di ricerca, propone hamburger sostanziosi. Cosa c’è di meglio della combo hamburger e birra dopo un meeting col cliente andato bene?

Petit Baladin
Via Saluzzo, 21
Tel. 011 6983360

Cucina etnica a in zona Porta Nuova: Horas

Hai poco tempo a disposizione e vuoi un consiglio su dove mangiare a Torino vicino a Porta Nuova, per salvare minuti preziosi e, allo stesso tempo, il piacere di mangiar bene? I kebab e i falafel di Horas sono un’istituzione e la velocità del servizio è ciò che fa al caso tuo. Provare per credere!

Dove mangiare Pta Nuova Pta Susa Torino - Penguincakes via Flickr

© Penguincakes via Flickr

Horas Kebab
Via Claudio Luigi Berthollet, 24
Tel. 338 9504894

A Torino con Italo

Come vedi, i suggerimenti non mancano in fatto di ristoranti a Torino Porta Nuova, e tantomeno su dove mangiare a Torino Porta Susa in modo sfizioso. Ti abbiamo parlato di alcuni posti per mangiare “in velocità”, ma se hai più tempo, non perdere i nostri consigli sulle migliori piole economiche perfette per la cena.

Qualunque sia il motivo del tuo viaggio puoi raggiungere Torino in treno in tutto relax e in tempi rapidi con l’Alta Velocità Italo. In ogni caso, non rinunciare a una pausa di qualità! ?

 

Per la foto di copertina: © M** BUN