Italo a Milano Centrale © David McKelvey via Flickr

Un po’ di relax prima di partire o un’assistenza speciale per le tue esigenze a bordo? Scopri i servizi Italo a Milano Centrale: ti aspettiamo in stazione!


Con quaranta treni per Milano al giorno, la Stazione Centrale del capoluogo lombardo è tra i punti nevralgici della rete ferroviaria ad alta velocità di Italo. Da qui passano ogni giorno tantissimi viaggiatori, per lavoro, svago o per visitare la città di Milano, ciascuno con esigenze molto diverse. Per questo motivo, Italo a Milano Centrale accoglie i suoi passeggeri in modo speciale.

La Biglietteria & Lounge Italo a Milano Centrale è un vero e proprio punto di riferimento per chi parte e arriva in città a bordo dei nostri treni. Aperta tutti i giorni, è pensata per rendere l’esperienza di viaggio semplice e confortevole, grazie al mix fra tecnologia e competenza del personale.

I servizi Italo a Milano Centrale

Nella principale stazione del capoluogo milanese, Italo ti offre la possibilità di:

  • acquistare o modificare il tuo biglietto in modo veloce e in totale autonomia, grazie alle nostre biglietterie self-service
  • rivolgerti al desk accoglienza, per informazioni e supporto per esigenze di viaggio speciali

Inoltre, potrai consultare in ogni momento i tabelloni arrivi e partenze, per essere sicuro di essere sempre in orario anche mentre stai usufruendo dei nostri servizi.

Accomodati nella Lounge Italo Club

Milano è la capitale degli affari, e alla Stazione Centrale non poteva mancare l’esclusiva Lounge Italo Club: una sala d’attesa moderna, elegante e ricca di comfort, aperta tutti i giorni.

Stai prendendo il treno per arrivare ad un’importante riunione di lavoro in un’altra città? Oppure hai ancora del tempo per un altro incontro professionale prima di tornare a casa? La Lounge Italo Club di Milano Centrale è il luogo ideale per un meeting veloce con un collega o con un partner d’affari, che si svolgerà in totale sicurezza e riservatezza.

Il relax della Lounge è dedicato a tutti i passeggeri Club Executive e ai possessori della carta Italo Più Privilege. I suoi servizi sono disponibili anche per i titolari di carta Italo Gold Corporate e carta Italo American Express che viaggiano in ambiente Prima.

Oltre al servizio di biglietteria e agli schermi con le informazioni in tempo reale sugli arrivi e sulle partenze, presso la Lounge Italo Club di Milano Centrale hai anche a disposizione bevande calde, fredde e snack, e troverai le biglietterie self-service, e un’ampia scelta di giornali e riviste.

Non temere comunque, l’esperienza esclusiva continua anche durante il tuo viaggio di lavoro nel Salotto Italo Club Executive!