Scopri quali sono i migliori coworking di Bari, gli uffici dove condividere il proprio lavoro insieme ad altri e come raggiungere la città in treno.


Hai bisogno di uno spazio di lavoro condiviso con altri professionisti? Scopri i migliori coworking di Bari, tutti in centro e facilmente raggiungibili dalla stazione Centrale.

Condividi con professionisti, non solo uno spazio di lavoro fisico, ma anche uno stile di lavoro diverso e moderno. Inoltre, oggi puoi raggiungere Bari comodamente con l’Alta Velocità grazie a Italo Treno: scopri dove trovare uffici e sale meeting per il tuo coworking in città!

coworking

Migliori coworking a Bari: ecco dove

Il Coworking è un nuovo stile di lavorare che sta sempre più prendendo piede anche in Italia. Avere a disposizione un ufficio, una sala meeting, uno studio e relativi strumenti come una connessione a internet, stampanti e molto altro solo per il periodo a te necessario. Gli spazi di coworking, infatti, ti danno quello che serve per il tempo necessario. Bari offre coworking dinamici e versatili con sale meeting di diversa capienza, uffici con connessione internet e aree ristoro comprese. Ecco quali e dove.

  • Spazio 14 – Il motto è: un coworking efficiente come un ufficio e accogliente come una casa; Spazio 14 offre uffici arredati e sale riunioni, più una kitchenette per goderti una pausa relax con una bevanda fresca o calda. Situato in pieno centro di Bari, il coworking offre dal riscaldamento alla wi-fi con Fibra. Per informazioni e prenotazioni inviare una mail a: info@coworkingbari.com, oppure telefonare allo 0805216313.
    Spazio 14 è in via Niccolò Piccinni 182 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20 e in Corso Vittorio Emanuele 30 (telefono 0802460382).
  • Impact Hub – Uno spazio di coworking ecosostenibile per innovatori sociali, che mette a disposizione una sala eventi, sale riunioni, uffici e, ovviamente, aree relax. Il coworking mette in contatto imprenditori, liberi professionisti e crea relazioni; è dotato di ampio parcheggio interno al quartiere fieristico con servizio di hosting costante e accompagnamento per startup.
    Impact Hub è in Viale Volga, all’interno della Fiera del Levante. Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0809904680 oppure inviare una mail a: info@hubbari.net
  • Faro Futuro – Sei piani di uffici che si affacciano sul mare: il coworking Faro Futuro offre una vasta gamma di servizi ma soprattutto una location decisamente originale. Uffici privati e sale riunioni da top class con vista sul mare e terrazze private, oltre a una cucina, un’area relax e uno spazio multifunzionale di 90 mq a subito disposizione per qualsiasi utilizzo, senza bisogno di particolari tempistiche di set-up. Dotato di parcheggio interno, questo coworking di Bari è perfetto per qualsiasi business meeting e mette a disposizione anche una Conference Room da 60 sedute.
    Faro Futuro è in via Massaua 18, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:30. Per informazioni e prenotazioni inviare una richiesta sul sito https://cowo.it/coworking-network/bari-faro-futuro/.
  • Meetingroombari – Questo spazio di lavoro condiviso nasce proprio nel cuore di Bari, di fronte alla stazione ferroviaria di Bari Centrale. Palazzo Metropolis è una location moderna che mette a disposizione due sale con ingressi separati e autonomi, tutte con wi-fi, aria condizionata e accesso disabili. Il coworking ha anche una cucina attrezzata, servizi, proiettore e monitor, parcheggio privato e, a richiesta, servizio catering.
    Meetingroombari è in Corso Italia 13, per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0808416769, oppure inviare una mail a: info@meetingroombari.it

 

Come raggiungere Bari in treno 

Oggi raggiungere Bari in treno è più facile grazie alle incredibili offerte di Italo Treno. Visita la pagina dedicata alle offerte con gli orari dei treni per Bari, acquista in anticipo il tuo biglietto Low Cost modificabile e raggiungi la tua meta con l’Alta Velocità. Ricorda anche che hai a disposizione i nuovi carnet viaggi convenienti e flessibili: se nei prossimi 6 mesi Bari sarà la tua destinazione principale, sfrutta le incredibili offerte che Italo Treno mette a tua disposizione.