coworking brescia

Spazi moderni e funzionali, dove lavorare in tranquillità e fare networking: ecco la guida alle migliori proposte di coworking a Brescia.


Il segreto del coworking è semplice: spazi innovativi, servizi all’avanguardia, costi contenuti e tante possibilità di networking e collaborazione con altri professionisti. Una formula magica che sta avendo sempre più successo in tutta Italia, ma soprattutto nei centri di business principali: Milano è ovviamente in testa, e traina con forza le città limitrofe. Oggi ci concentriamo in particolare su Brescia, tra i più importanti poli lombardi per industria e servizi.

Se sei interessato a sperimentare un modo agile di lavorare e stai cercando un ufficio temporaneo o un nuovo spazio per la tua attività, dai un’occhiata alla nostra selezione: ecco la guida alle migliori soluzioni di coworking a Brescia!

Talent Garden Brescia

Talent Garden è un network di successo: dopo l’apertura di diversi spazi di coworking a Milano, Roma e altre città italiane, già nel 2011 si affacciava sulla scena di Brescia, trasformando l’ex redazione del Giornale di Brescia in uno spazio moderno e funzionale. L’hub bresciano è votato alla tecnologia e al digitale ma aperto a tutti i liberi professionisti: offre diverse soluzioni di membership, tanti servizi ed eventi interessanti.

Coworking Brescia - TAG talent garden

© TAG Talent Garden

Talent Garden Brescia
Via Cipro 66
Telefono: 030 7776849

Open Space CoWorking a Brescia

In posizione più defilata rispetto al centro, Open Space offre un ampio spazio (230 mq) per il coworking, una sala polifunzionale modulabile per corsi, meeting o conferenze e una sala posa per fotografi e videomaker. La struttura organizza anche una vasta serie di corsi ed eventi.

Open Space CoWorking
Via Orzinuovi, 10
Telefono: 3666602951

Ufficio condiviso a Brescia: Ciceroom

Ciceroom è una realtà multifunzionale che offre uffici temporanei in affitto e scrivanie in coworking a professionisti e freelance, con tariffe flessibili. Si trova di fronte al Palazzo di Giustizia, a poca distanza dalla stazione e dalla relativa fermata della metropolitana (a proposito, eccoti una guida al percorso e alle fermate più business della metro di Brescia!).

Coworking Brescia - Ciceroom

© Ciceroom

Ciceroom
Via Lattanzio Gambara, 87
Telefono: 030 7288399

Regus Skyline, coworking a Brescia

Lo spazio Regus di Brescia è ospitato all’interno dell’avveniristico Skyline 18, edificio in vetro, acciaio e pietra. Ti offre un’ampia gamma di soluzioni: dall’affitto temporaneo dell’ufficio alla scrivania in coworking, dall’ufficio virtuale al noleggio di sale riunioni, formazione o video conferenza.

Regus Skyline
Via Fratelli Ugoni 36, Palazzo Skyline 18
Telefono: 800 553 730

A Brescia con Italo

Come abbiamo visto, Brescia ti offre tante possibilità per lavorare in modo flessibile ed efficiente. Ti chiedi come raggiungere la città per le tue trasferte lavorative? Scegli il treno! Sono tanti, ogni giorno, i collegamenti Alta Velocità con Brescia da ogni parte d’Italia. Una volta arrivato, puoi vivere un’intensa e produttiva giornata di lavoro, magari fermandoti per un pranzo gustoso (a proposito, scopri i ristoranti più particolari in cui mangiare a Brescia). E se ti chiedi cosa c’è da vedere a Brescia dopo il lavoro, preparati: troverai una città ricca di sorprese!