Salotto Italo Club Executive

L’importanza del comfort nei viaggi di lavoro: con il Salotto Italo scopri tutte le comodità e i servizi che ti daranno una marcia in più nelle tue trasferte.


Sappiamo bene che quando viaggi, specialmente quando lo fai per lavoro, è importante che tu non perda tempo, possa avere a disposizione tutti i comfort e ti possa anche godere un po’ di meritato relax.

Per fortuna oggi viaggiare con le migliori comodità e i servizi più all’avanguardia non è più una prerogativa di chi percorre lunghe distanze o di chi si sposta solo in aereo. I viaggi in treno con l’Alta Velocità si sono evoluti verso uno standard superiore, che mette a disposizione servizi di altissimo livello anche su tratte di poche ore.

Un’esperienza di viaggio esclusiva anche in treno

Ci sono diversi motivi per cui viaggiare in aereo non conviene sulle distanze brevi, specialmente se ti stai spostando per lavoro. Italo ti offre tante diverse possibilità, dai servizi Italo Comfort agli ambienti Prima Business e Smart (che differenza c’è? Scoprila qui!). In più, al risparmio di tempo e stress garantito dall’Alta Velocità si aggiunge la possibilità di accedere a servizi speciali, pensati proprio per i business travellers.

Club Executive Salotto Italo

Privacy, intrattenimento, comfort e stile non sono più prerogativa esclusiva dei voli in business class in aereo. Provare per credere: l’alternativa è l’Alta Velocità e l’ambiente Club Executive Italo! Cos’è e quali servizi offre? Ecco le caratteristiche immancabili che rendono viaggi di lavoro in treno un’esperienza esclusiva.

Comodità con stile: le poltrone di design

Salotto Italo

La tua scrivania in ufficio è di sicuro una postazione in cui ti trovi a tuo agio, ma dopo che avrai viaggiato sulle nostre poltrone ampie e confortevoli, cambierai la tua idea di comodità.

Morbida pelle, linee ergonomiche e moderne, spazio: le poltrone Frau dell’ambiente Club Executive di Italo sono un tratto distintivo dello standard di accoglienza a bordo. Sapevi, tra l’altro, che questo elemento di design dei treni Italo ha vinto anche dei premi internazionali?

Privacy per le tue riunioni: il Salotto Club Executive

Concentrazione, comfort, ma soprattutto riservatezza. Con questa idea abbiamo progettato il Salotto Club Executive, lo spazio dedicato alle tue riunioni durante i viaggi di lavoro. La comodità, è vero, accomuna tutti gli ambienti Italo, ma i vantaggi del Club Executive Italo vanno oltre: che ne dici di sperimentare la tua nuova sala riunioni in movimento?

Salotto Italo Ambiente Club Executive

Quattro posti che puoi prenotare per te e i tuoi collaboratori, per rivedere insieme documenti importanti prima di un meeting, per definire gli ultimi dettagli di una strategia, o condividere le opinioni dopo una giornata di lavoro intensa. Ogni minuto trascorso a bordo sarà produttivo, ma nel massimo della comodità.

Cosa devi fare per prenotare il servizio Italo Club Executive Salotto? Al momento di acquistare il biglietto, ricordati di inserire questa opzione per garantirti la migliore esperienza di viaggio!

Catering dedicato per i palati più esigenti

Dimenticati dei caffè bruciacchiati e dei tramezzini scadenti presi di fretta in stazione. Non c’è business travel di lusso che si rispetti senza un catering dedicato per i viaggiatori gourmet: nel Salotto Italo Club Executive hai una vasta selezione di prodotti dolci e salati tra cui scegliere, sempre a disposizione insieme alle le tue bevande preferite da abbinare. Lasciati deliziare dal Club Executive Italo e dai suoi servizi catering:

Colazione al Club Executive Italo

Bevande calde e fredde e un ampio assortimento di prodotti di panetteria e pasticceria.

Pranzo e cena al Club Executive Italo

Gli attacchi di fame non sono un problema: prova la selezione di sfizi gourmet offerta dal servizio di catering dedicato!

Tra i vantaggi: l’intrattenimento di qualità

Ogni poltrona del Salotto Italo ha uno schermo personale da 9” grazie al quale puoi goderti l’intrattenimento del portale di bordo oppure navigare in internet.

In più, se vuoi tenerti sempre aggiornato con le ultime news, puoi scegliere tra diversi quotidiani e riviste digitali da sfogliare comodamente mentre stai viaggiando. Dopo il lavoro, un po’ di meritato relax!

Lavorare in treno senza stress software pc e app

L’esperienza esclusiva inizia prima di salire a bordo

Aspettare il tuo treno in un ambiente confortevole è importante tanto quanto viaggiare con le migliori comodità. Ecco perché accogliamo tutti i viaggiatori dell’ambiente Club Executive nelle sale Lounge Italo Club con uno spazio dedicato. Potrai decidere di continuare a lavorare oppure rilassarti in totale privacy.

Inoltre, puoi approfittare dell’ingresso prioritario Fast Track, per saltare la coda e raggiungere direttamente la tua carrozza, situata in testa al treno.

I servizi Italo Club Executive

Sei pronto a sperimentare il lusso di una trasferta Italo Club Executive? Ecco un riepilogo dei servizi e dei vantaggi che ti aspettano:

WiFi gratuito
Fast Track
Sedili in pelle
Extra spazio
Schermi personali
Servizio catering dedicato
Quotidiani e riviste
Lounge Italo Club
Video sorveglianza
Locker bagagli