Coworking Bologna credits Lo Spazio di Oscard Coworking 2

Ecco le più interessanti proposte di coworking a Bologna: uffici condivisi, tanti servizi e possibilità di networking per la tua attività.


In cerca di spazi di coworking a Bologna? Il capoluogo emiliano è ricco di proposte innovative e interessanti quando si parla di smart working e uffici condivisi. Se stai cercando un luogo comodo e pratico per lavorare in trasferta o uno spazio per la tua attività in città, di seguito ti presentiamo le proposte migliori, come abbiamo fatto in passato per il coworking a Milano: seguici e scopri gli indirizzi da tenere a mente!

Bologna coi bambini credits Dimitris Kamaras via Flickr

© Dimitris Kamaras via Flickr

Uffici arredati a Bologna: c’è Regus

Regus è un network affermato in ambito coworking a Roma e in tante altre città italiane e internazionali. Nello spazio di Bologna, a due passi dalla stazione Centrale, puoi trovare una molteplicità di proposte, dalla scrivania condivisa agli uffici arredati, con opzioni estremamente flessibili. Un luogo di lavoro concepito per favorire il networking.

Regus Bologna
Viale Masini 12/14
Telefono: 800 553 730

Coworking e sale riunioni a Bologna: la proposta digital di Nuntiabo

Nuntiabo è uno spazio di coworking che si propone ai professionisti della comunicazione e dell’innovazione digitale come luogo di condivisione e scambio di competenze. Oltre a tutti i servizi tecnologici necessari a lavorare efficientemente (comprese Wi-Fi e Lan a 100 mega) e a diversi spazi per organizzare i tuoi meeting ed eventi, ti offre un comodo servizio copisteria. Organizza periodicamente interessanti lezioni e workshop.

Coworking Bologna credits Nuntiabo

© Nuntiabo

Nuntiabo
Via Santo Stefano, 57
Telefono: 051 5870353

Ufficio in coworking a Bologna: le due proposte Cowo

Anche la rete Cowo è presente a Bologna con due spazi, Giardini Margherita e QuattordiciA, che si trovano fuori dal centro storico, in due zone riservate e tranquille. L’ideale se desideri un ambiente di lavoro ampio con postazioni open space o in uffici, oltre a sale conferenze, aule corsi, aree relax e curati ambienti esterni.

Cowo Bologna Giardini Margherita
Via Siepelunga 12
Telefono: 338 4263312

Cowo Bologna QuattordiciA
Via Dotti, 14/a
Telefono: 331 2653646

Postazioni flessibili e uffici in affitto temporaneo a Bologna: Lo Spazio

Lo Spazio di Oscard Coworking è situato anch’esso vicino alla stazione Centrale di Bologna, e alla sottostante stazione dell’Alta Velocità  Isozaki-Maffei. In una struttura luminosa e moderna, ti offre 60 postazioni lavoro, sale corsi, aule didattiche e uffici temporanei.

Coworking Bologna - Lo Spazio Coworking Bologna (1)

© Lo Spazio Coworking Bologna

Lo Spazio di Oscard Coworking
Via Cesare Boldrini 18/A
Telefono: 051 5873763

A Bologna con Italo

Bologna è una città che ti offre innumerevoli possibilità per lavorare in modo flessibile ed efficiente. Per raggiungerla nelle tue trasferte di lavoro, quale mezzo più comodo del treno? Italo ti offre tanti collegamenti per Bologna da tutta Italia, veloci e comodi: da Milano a Bologna per esempio ci vuole solo 1 ora e 14 minuti, da Roma a Bologna 2 ore e 15!.

Quando ti trovi in città, tra un impegno lavorativo e l’altro, ricorda di goderti una pausa di gusto nelle osterie di Bologna dove assaggiare deliziosi tortellini o tagliatelle al ragù!

 

Per la foto di copertina: © Lo Spazio Coworking Bologna