viaggi business risparmio flessibilità fast track italo

Viaggiare per lavoro come se viaggiassi per piacere è possibile! Scopri le soluzioni business pensate per chi, come te, cerca comfort, risparmio e flessibilità.


Una trasferta in giornata, un meeting non programmato, un’opportunità di lavoro fuorisede… Se ti capita spesso di viaggiare per lavoro sai bene che le tue esigenze sono diverse da quelle di chi viaggia per piacere.

Flessibilità e risparmio sono le parole chiave per rendere ogni viaggio business comodo e piacevole. Ma come assicurarsi che sia sempre così?

Organizza il viaggio senza pensieri

 viaggi business per professionisti e partite iva

Se, ad esempio, sei un libero professionista con partita Iva o gestisci una piccola impresa, ti capiterà spesso di dover organizzare spostamenti e trasferte per te e i tuoi collaboratori. Se il tempo speso per le prenotazioni ti sembra sempre troppo, e non sempre hai a disposizione una carta di credito, c’è una soluzione.

Con Italo Business Pass puoi prenotare viaggi di lavoro senza bisogno di utilizzare la carta di credito. Inoltre, grazie alla comodità della fatturazione automatica relativa alla tua carta non devi preoccuparti di richiedere la fattura ogni volta che acquisti il biglietto.

E se il viaggio è sempre sulla stessa tratta?

viaggi business carnet italo

Sei pendolare o comunque ti sposti spesso sempre fra due città per lavoro? Nessun problema, c’è il Carnet Italo: lo acquisti una volta e puoi fare dieci viaggi andata e ritorno al prezzo di sei. Non solo risparmio, ma anche flessibilità: se cambi programmi puoi modificare ora e data del viaggio fino a tre minuti prima della partenza 🙂

Niente più attese e code in stazione

La riunione è durata più del previsto? Vuoi prenderti cinque minuti per bere un caffè prima di ripartire? Oppure preferisci dormire 5 minuti in più al mattino visto che ti aspetta una lunga giornata?

viaggi business flessiblità risparmio

Se viaggi da Roma Termini e da Milano Centrale, non dovrai più preoccuparti della confusione in stazione e dei controlli ai gate per l’accesso ai binari. Puoi saltare le code con Fast Track, il servizio dedicato ai possessori di un biglietto in Prima o Club Executive e ai titolari di carta Italo Più Privilege e Gold Corporate.

Risparmierai tempo ai controlli grazie ad un ingresso dedicato, e raggiungerai velocemente il tuo posto a bordo di Italo. Insomma, adesso che il viaggio è diventato semplice, non resta che preparare il materiale di lavoro da ripassare in treno 🙂