Italo Comfort servizi

Organizza il tuo viaggio di lavoro all’insegna della comodità e riduci il costo della trasferta: benvenuto a bordo dell’ambiente Italo Comfort.


Hai in programma un incontro di lavoro importante? Viaggiare rilassati è fondamentale per non disperdere le energie e per ottenere le migliori performance. Ecco perché Italo ti mette a disposizione il suo ambiente Comfort. Per sceglierlo hai tre buoni motivi, ma prima facciamo una premessa.

Italo Comfort: cos’è?

Italo Comfort è uno degli ambienti di viaggio dei treni Italo. Le carrozze Italo Comfort sono perfette per chi cerca convenienza e comodità in egual misura; questo ambiente infatti condivide la convenienza dell’Ambiente Italo Smart e la qualità dell’Ambiente Italo Prima Business.

Comodità al primo posto con Italo Comfort

Sei un consulente o un professionista e la tua agenda è fitta di impegni fuori città? L’ambiente Comfort ti garantirà tutta la comodità di cui necessiti, unita alla grande convenienza di viaggio per risparmiare sulle trasferte. Lavorare ai tuoi documenti sarà più piacevole, grazie agli ampi spazi individuali e alle poltrone Frau in pelle – fiore all’occhiello del design dei treni Italo – progettate per garantirti sempre la massima ergonomia.

italo comfort sedili comodi

Prenotazione e cambio biglietto su Italo Comfort

Con Italo Comfort, il cambio biglietto è semplice, in particolare per chi sceglie la tariffa Italo Flex con cambi gratuiti (e illimitati) fino a 3 minuti prima della partenza. Con la tariffa Economy, in alternativa, puoi modificare data, ora e nominativo con un’integrazione (al costo di solo 1 euro per chi acquista un biglietto Low Cost).

Italo Comfort: Snack e pausa golosa a portata di mano

Tra una slide e l’altra, il languorino si fa sentire? L’ambiente Comfort di Italo è attrezzato anche per questo. Con Italo Comfort le bevande e gli snack sono sempre a disposizione negli appositi distributori automatici: la pausa golosa ti aspetta nelle carrozze 3-4 dei treni Italo AGV e nelle carrozze 3-6 dei treni Italo EVO. Nelle carrozze abilitate, inoltre, potrai usufruire dei comodi locker per riporre i tuoi bagagli in completa sicurezza.

Wi-fi e intrattenimento gratuito su Italo Comfort

Devi completare un file importante in tempo utile per il meeting? Hai già definito tutti i dettagli dell’incontro e preferisci staccare un po’, o goderti il meritato riposo a fine giornata? A bordo dei treni Italo potrai dedicarti sia al lavoro che al relax, con la certezza di restare sempre connesso.

italo comfort wifi a bordo

Tra i servizi dell’ambiente Comfort potrai contare anche sulla connessione internet gratuita: per l’accesso al wi-fi ti basterà utilizzare il codice biglietto o le tue credenziali personali. Collegandoti al Portale Italo Live, inoltre, avrai accesso a una grande offerta di intrattenimento completamente gratuita, spaziando tra live news, film, serie web, lezioni di inglese, musica, quotidiani e libri digitali.

Gestire i costi di trasferta in treno

italo comfort per trasferte di lavoro

Hai già visto la differenza tra Prima Business e Smart e sei alla ricerca di un’esperienza di viaggio più su misura per le tue esigenze? L’ambiente Comfort è il compromesso ottimale tra comodità e costo, ed è perfetto per i passeggeri business che si spostano da soli e desiderano la massima praticità. Prova e ne sarai conquistato!

Ti aspetta un incontro di lavoro molto importante? In questo caso puoi considerare l’opzione Salotto Club Executive e la sua esperienza esclusiva. Per rendere la tua trasferta più confortevole, in ogni caso, puoi sottoscrivere la Carta Italo American Express: tra i vantaggi ci sono l’upgrade di ambiente gratuito e 4 accessi annuali alle Lounge Italo Club, per te e i tuoi accompagnatori: il modo perfetto per impostare la giornata col piede giusto!

Riepilogo dei servizi offerti da Italo Comfort

WiFi gratuito
Sedili in pelle
Extra spazio
Area snack
Video sorveglianza
Locker bagagli