Viaggi aziendali in treno un'esperienza sempre migliore

I viaggi aziendali in treno devono essere anche comodi. E se fosse un programma fedeltà ad offrirti la possibilità di viaggiare con maggiori comfort?


Chi viaggia spesso per lavoro lo sa: la comodità è un elemento assolutamente irrinunciabile. Se anche la tua professione ti obbliga a trasferte frequenti, saprai bene come il comfort è invece una scelta indispensabile, l’unico antidoto possibile allo stress e al nervosismo. Chi vuole iniziare una lunga giornata di lavoro già con un diavolo per capello, magari per colpa di una tratta percorsa su un sedile scomodo?

Ecco perché molte persone, nel prenotare i loro viaggi aziendali in treno, scelgono le classi superiori, pagando una maggiorazione sul biglietto pur di ricevere un servizio di qualità più elevata.

Viaggi Business Carnet Italo

Poltrone morbide, tanto spazio e privacy assicurata: il comfort in viaggio

Sai quanto è comodo goderti il tuo viaggio aziendale sulla tratta Milano-Venezia (quella dove si concentrano i maggiori distretti produttivi del Nord) su una poltrona ampia e morbida, con schienale reclinabile e più spazio per i piedi? Oppure su un posto singolo lato finestrino, per lavorare nella tranquillità e nella privacy più complete senza essere disturbato da nessuno? Sono tutti servizi che trovi, per esempio, nella Prima Business di Italo (a proposito, sai che differenza c’è con la classe Smart?).

Viaggio più comodo grazie ai programmi fedeltà

E se invece fossero proprio i viaggi aziendali frequenti a farti “guadagnare” un viaggio più comodo? I programmi fedeltà delle aziende nascono proprio per offrire diversi plus utili ai clienti abituali: nel caso dei viaggi in treno, puoi avere per esempio corse gratuite, accesso ad ambienti esclusivi nelle stazioni o sconti riservati. E in qualche caso, appunto, hai anche la possibilità di convertire i punti raccolti con le tue trasferte in un upgrade per i viaggi successivi.

Viaggiare con Italo Impresa Privilege

Se nei tuoi viaggi aziendali non vuoi rinunciare al comfort puoi scegliere Impresa Privilege, il programma fedeltà che ti offre, appunto, diverse opportunità esclusive se scegli l’Alta Velocità di Italo.

italo smart differenza prima

Prima di tutto puoi avere upgrade gratuiti per viaggiare in categoria superiore senza maggiorazione di prezzo (cioè passando dall’ambiente Smart a Comfort e da Comfort a Prima Business). Inoltre, puoi avere accesso alle Lounge Italo Club in stazione e al passaggio Fast Track, per un accesso veloce al treno: consulta la pagina ufficiale per avere maggiori info sui vantaggi di Impresa Privilege. Viaggiare per lavoro può essere un vero piacere!